Al Magazzino sul Po premiazione 1° Concorso Letterario Indipendente

marzo 2015bVenerdì 27 marzo, dalle ore 21.15, al Magazzino sul Po di Torino (Murazzi sul Po – lato sinistro), nel corso dello spettacolo Caleido.Scoppio, verranno premiati i primi 3 classificati del 1° Concorso Letterario Indipendente: La Favola, indetto dal Gruppo Artistico Culturale IL CIELO CAPOVOLTO.
Gli autori riceveranno l’Attestato di Merito e lo scrittore Stefano Carnicelli (1° classificato) ci leggerà la sua favola. Con lui parleremo poi dei suoi due libri già pubblicati con l’Editore Prospettiva.

Il Magazzino sul Po è un locale storico dell’underground torinese. Circolo Arci, per accedere è necessario essere in possesso della tessera annuale ARCI (valida per tutti i locali associati ARCI). Chi non ne fosse in possesso, può farla all’ingresso del locale la sera stessa. Il costo è di € 10,00.

Caleido.Scoppio è uno spettacolo ideato e condotto da Helen Nevola e Fabio Bosco che si svolge con cadenza mensile al Magazzino sul Po da oltre un anno. Ha partecipato, inoltre, ad alcune manifestazioni svolte nel nord Italia.
Mix shaker della tradizione del “microfono aperto” e della sperimentazione delle performances “jam session”.
Un gruppo di artisti vari (musicisti, cantanti, teatranti, scrittori, poeti…) si esibisce a turno sul palco, invitando altri artisti presenti ad una collaborazione improvvisata. Ogni performance dura 7 minuti. Nel frattempo in sala, pittori e vignettisti,  fotografi e video-maker, riprendono e illustrano in diretta.

Caleido.Scoppio è un progetto promosso da “Il Cielo Capovolto”.

Notizie su Stefano Carnicelli.

Lascia un commento